Il 2018 è già bello che avviato, ma la macchina organizzativa è già al lavoro da tempo, per cercare di regalare agli iscritti, agli amici e simpatizzanti, qualche bell’evento per condividere la passione comune. Sebbene ancora tutto in fase embrionale, vogliamo elencare lo stesso su quali fronti ci muoveremo e dove saremo presenti. Al momento parliamo solo del primo semestre di quest’anno.
28/29 APRILE: 15° Italia Classic Parade (LINK evento)
Ormai è una tradizione, per il terzo anno consecutivo saremo massicciamente presenti al grande ritrovo di auto italiane (fino a fine anni 90) sulle rive del Lago di Garda. Bardolino (VR) e la riviera orientale del Lago sarà come sempre la splendida cornice del raduno tutto made in Italy! Il nostro gruppo avrà come sempre uno spazio dedicato così da affiancare più 850 possibili e scambiare quattro chiacchiere.
5/6 MAGGIO: FIERA VERONA LEGEND CARS 2018 (LINK evento)
Una fiera che negli ultimi anni è cresciuta veramente tanto fino a diventare una delle più rinomate italiane. Anche qui ci stiamo organizzando per avere uno spazio dedicato nella area esterna dedicata ai clubs, con particolari vantaggi ai partecipanti.
GIUGNO (data ancora da definire): RADUNO NAZIONALE OTTOEMEZZO CLUB ITALIA – TOSCANA
Salvo intoppi o problemi logistici dell’ultim’ora, per l’inizio dell’estate 2018 stiamo studiando un ritorno in grande stile. Un raduno tutto nostro (magari non sarà il solo) dove tante 850 arrivano in centro Italia per ammirare paesaggi incantanti e “mordere” l’asfalto e le curve Toscane. Ancora non possiamo dare altri dettagli, ma a tempo debito sarete aggiornati!
Per adesso questa la programmazione dell’immediato futuro a cui ci dobbiamo concentrare, state all’erta per tutti gli aggiornamenti. Sarà nostra cura anche condividere ed aggiornare questo post e le pagine dei singoli eventi, oltre ovviamente ai nostri social, così da non rischiare di perdere nessuno per strada! Siamo stati fin troppo in “naftalina”, non è più il caso, adesso siamo in corsa e l’Ottoemezzo Club Italia arriva!!!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.