Le 850 sbancano Bardolino

Massiccia partecipazione del nostro gruppo al 15° Classic Parade.

Le foto che potete vedere qua sotto e sul nostri canali social parlano da sole. Ma è giusto spendere anche qualche parola per esprimere la riuscita di questa giornata all’insegna della passione, quella vera.

La manifestazione si è svolta Domenica 29 Aprile a Bardolino (VR), in una delle cornici più suggestive del Lago di Garda, e come ogni anno l’Ottoemezzo Club Italia era presente. Quest’anno con ben 22 vetture esposte dal nostro club, con uno spazio riservatoci dal Registro Fiat all’interno di un parco nel lungolago. Con un numero così importante, eravamo di certo tra i club più numerosi in assoluto e la risposta del pubblico non è mancata. Le persone si sono fermate a fotografare le nostre Signore e a raccontarci episodi di vita quotidiana, quella vita che a cavallo degli anni 70 vedeva come protagonista la nostra cara 850.

La grande partecipazione di vetture, circa 820 secondo i dati, il bel tempo e complice la festività del 1 maggio vicina, sono stati gli ingredienti per l’ottima riuscita della giornata. Piaciuta moltissimo anche ai partecipanti e a chi scrive, che spera di rinnovare e migliorare ogni anno questa importante data fissa del nostro calendario.

Non mi resta che congratularmi con quanti hanno partecipato e vi salutiamo al prossimo evento.

Riportiamo qualche foto della giornata, link ai fotoalbum (appena disponibili) e con orgoglio anche un post dalla pagina Facebook del Registro Fiat Verona.

(Filippo)

Le 850 sbancano Bardolino Le 850 sbancano BardolinoLe 850 sbancano BardolinoLe 850 sbancano Bardolino