Registro Fiat al Museo Mille Miglia

Registro Fiat al museo Mille MigliaDue “Rosse” presenti in questa prima edizione.
Per questa prima edizione, il Registro FIAT ha voluto organizzare come meta il famoso e importante Museo Mille Miglia a Brescia. E secondo voi il nostro club poteva mancare ad una prima edizione così succulenta e piena di storia? Certo che no!!
Le due rosse, ormai inseparabili, si sono date appuntamento a Sirmione presso il bar Arte Sole e Caffè per una sosta ristoratrice e per cercare di scappare al diluvio universale che da lì a poco si sarebbe scatenato. Dopo questa breve sosta ci siamo uniti con tutti gli altri partecipanti del raduno; poi siamo partiti alla volta del Museo Mille Miglia che per l’occasione ospitava anche la fiera del modellismo. Come i più temerari che si rispettino, la Spider ha aperto la carovana in direzione museo, seguita dalla sorella Sport Coupé; le due 850 hanno sfidato un meteo che di clemente aveva ben poco.
Arrivati al Museo le parole non servono più, la qualità e il prestigio delle vetture esposte non si possono descrivere a parole e per questo vi invitiamo a visitare la galleria fotografica riportata qui sotto. E come ogni raduno che si rispetti, iniziato nel segno del temporale, non poteva che volgersi in una giornata stupenda; ciò ha permesso così di vivere anche la zona esterna del Museo in cui si esibivano alcuno espositori della fiera con modellini di auto, aerei e barchette tutte rigorosamente radiocomandate.
Cos’altro dire se non un sentito ringraziamento al Registro FIAT che ci ha regalato questa splendida giornata, con l’auspicio che la prima edizione sia seguita da altrettante occasioni importanti.
Dalle due rosse è tutto, alla prossima.
Registro Fiat al museo Mille Miglia Registro Fiat al museo Mille Miglia
 
Galleria fotografica completa: