Il Club

Qualche cenno di “storia” dell’ Ottoemezzo Club Italia:
  Logo dal 2017 Logo dal 2007 al 2016

Nel lontano Ottobre 1997 ho avuto la fortuna di diventare il possessore di una splendida Fiat 850 Sport Coupè 1970. Tanta è diventata la passione per questo piccolo gioiello che nell’Aprile 1998 decido di creare un sito web dove raccolgo via via tutte le informazioni che trovo sulla gamma della 850 Coupè. Nato semplicemente per gioco, per scherzo, il sito è diventato pian piano un punto di riferimento per tutti gli appassionati come me della piccola coupè, che scrivono per avere informazioni o consigli.

Negli anni il sito si è sempre evoluto sia graficamente che nei contenuti, fino ad arrivare al 2007, dove decido di estendere i contenuti del sito anche alle altre versioni della famiglia 850 e di creare un vero e proprio club “virtuale”. Viene inaugurato anche un forum per unire il più possibile la passione che ci accomuna, organizzando anche raduni ed incontri per far conoscere dal vivo le nostre amate auto!

Qualche immagine dell’evoluzione del sito internet in questi anni:

club club club

Come associarsi:

L’Ottoemezzo Club Italia ha lo scopo di riunire i possessori di Fiat 850 sul territorio nazionale. Il Club è aperto a tutti, ai proprietari ma anche ai semplici appassionati, estimatori e simpatizzanti. Altra finalità del registro è quella di organizzare e partecipare a raduni, gare di regolarità e di velocità. Puoi vedere le eventuali attività svolte dal Club nella sezione “News”.

L’OttoemezzoClub è un gruppo libero ed al momento gratuito. Se volete far parte del club qui sotto trovate i moduli con tutti i dati richiesti. Una email di conferma all’indirizzo specificato nel modulo vi verrà inviata per darvi conferma della avvenuta registrazione.

Oltre alla associazione “virtuale” iscriverete gratuitamente ed automaticamente la vostra vettura al censimento internazionale Fiat 850, creato per conoscere più precisamente possibile il numero di Fiat 850 attualmente circolanti nel mondo.

In alternativa potete usare il Modulo Ottoemezzo Club Italia cartaceo PDF da inviare alla e-mail riportata al suo interno.