Contest fotografico per calendario 2018

Contest fotografico per calendario 2018Lunedì 13 Novembre apre il primo contest fotografico.

Con grande piacere parte il primo contest fotografico al fine di creare un calendario 2018 personalizzato. L’iniziativa è aperta a tutti. Chiunque voglia inviare una bella fotografia che ritrae una Fiat 850, di ogni versione e modello, e perché no, vedersela anche pubblicata su un calendario, questo è il momento! Pulite gli obiettivi, lucidate le auto, ma anche solo rovistate negli hard disk o… nei cassetti! Scegliete la foto più bella perché solo una a testa potrà partecipare.

Dal 13/11/2017 al 24/11/2017 avete oltre 10 giorni per inviare la vostra più bella foto e farla partecipare alla votazione. Le fotografie inviate con le corrette modalità verranno poi divise in gruppi, a seconda del tipo di vettura protagonista. Dal 25/11/2017 inizierà la votazione pubblica tramite i nostri canali social. Chi riceverà più “like”, intorno alla metà di dicembre, rientrerà nelle 12 foto scelte per formare un calendario 2018 tutto personalizzato. 

Vi rimandiamo al REGOLAMENTO del contest per tutti i dettagli.

Qua sotto trovate il modulo online per la partecipazione, la quale comporterà automaticamente (e gratuitamente) l’iscrizione al nostro gruppo, oltre all’inserimento dei dati della vostra vettura nel nostro censimento Fiat 850.

La stessa partecipazione, se preferite, potete farla anche semplicemente tramite e-mail secondo le modalità descritte nel regolamento.

Teniamo a precisare che le foto e le e-mail ricevute che non rispettano in qualche modo il regolamento, non verranno considerate valide e non parteciperanno al concorso. Tutti i partecipanti autorizzano gli organizzatori del presente contest ad utilizzare e pubblicare le fotografie inviate, o di utilizzarle per analoghe finalità sempre connesse al sito ed al club. 

 

MODULO DI PARTECIPAZIONE