4° Raduno Nazionale 8/9 Settembre 2018 Toscana

4° Raduno Nazionale 8/9 Settembre 2018 ToscanaSAVE THE DATE: 8 e 9 Settembre 2018

Eccoci pronti, finalmente possiamo pubblicare la data ufficiale del prossimo Raduno Nazionale Ottoemezzo Club Italia. Il weekend del 8 e 9 Settembre 2018 non vogliamo scuse, non prendete impegni ed iniziate a preparare le macchine. Come già promesso ed anticipato, la nostra “rinascita” è coronata da una nuova edizione del Raduno Nazionale per eccellenza, che vedrà la partecipazione di tanti amici provenienti da tutta l’Italia.

Come per la seconda (datata 2011), anche per questa quarta edizione viene confermata la splendida e ricca cornice del Chianti di Toscana, toccando paesaggi e luoghi tra Firenze e Siena semplicemente mozzafiato.

Possiamo intanto anticipare che il fulcro dell’evento, dove tra l’altro sarà possibile pernottare, sarà a Figline Valdarno (Fi) presso il “Norcenni Girasole Village” (sito web). Struttura che ci ha già ospitato nell’edizione 2011 e che risulta molto pratica: bene accessibile dalla Autostrada ma anche già immersa nelle campagne chiantigiane che andremo ad ammirare.

Iniziate a tenere d’occhio anche la pagina evento (a questo link). Quando possibile pubblicheremo un programma di massima più dettagliato. Teniamo a ricordare quale sia la nostra “mission” e lo spirito di questo gruppo: non aspettatevi Hotel a 5 stelle, champagne e tappeti rossi, per noi lo “stare insieme” è la cosa principale e fondamentale, tutto ruoterà intorno a questo in totale semplicità!

Non mancheremo di notificare a tutti gli amici ogni novità in merito al Raduno, usando i consueti canali e social che abbiamo a disposizione. Nel frattempo, per ovvi motivi organizzativi, necessitiamo di sapere (momentaneamente senza alcun impegno) chi fosse interessato ed avrebbe intenzione di essere presente. Pertanto vi chiediamo di compilare il modulo sottostante così da farci stimare meglio la quantità di partecipanti; prendetela come una sorta di pre-adesione, verrete poi informati (ed avrete un diritto di prelazione) quando le iscrizioni vere e proprie si apriranno.

 

MODULO DI PRE-ADESIONE: